Pagine

sabato 18 aprile 2009

Accordi e testo di "Babybuilding" - Dente

Babybuilding - Dente da "Non c'è due senza te" (2007)

Do Lam Mim Lam

Do Lam Mim Lam

L’inverno finirà e così anche il gelo nel tuo cuore
Re Lam
Si scioglierà
Do Lam Mim Lam
l’inverno finirà e ci piacerà ballare
Re Lam
Più di quanto non ci piaccia già
Re Lam
Più di quanto non ci piaccia già

Do Lam Mim Lam
Quando finirai gli esami andremo al mare con la macchina
Do Lam Mim Lam
E si parlerà di quando ti dicevo
Re Lam
Ma che begl’occhi che hai
chissà come mi vedi bene
Re Lam
Che begl’occhi che hai
chissà come mi vedi bene
Re Lam Mim Lam
Che begl’occhi che hai

Do Lam Mim Lam
Poi mi regalerai un bacio lungo dall’Emilia all’Africa
Do Lam Mim Lam
Io ti darò un cesto di stelle di plastica
Re Lam
E la mia povertà
Re Lam
La mia povertà
Do Lam Mim Lam
E niente di niente di niente di niente ci toccherà

Do Lam Mim Lam
La stessa dolcezza di quando ti dicevo
Re Lam
Ma che begl’occhi che hai
chissà come mi vedi bene
Re Lam
Che begl’occhi che hai
chissà come mi vedi bene
Re Lam Mim Lam
Che begl’occhi che hai

Bb Lam
E a differenza di questa canzone
Bb Lam
noi non finiremo mai

(non si accettano correzioni :P)

Nessun commento: