Pagine

domenica 28 dicembre 2008

Inverno Nord


Causa astinenza prolungata e forzata da internet, scrivo a distanza di 3 mesi. Ci sono sicuramente molte cose da raccontare ma quelle principali sono:

- Mi sono trasferito
- sto compilando il Canzoniere 5.0
- sto vedendo Lost
(Antonio D'Ambrosio permettendo :D)
- ho fatto il profilo Facebook ai miei
- ho capito come escludere utenti su Fb
- sto senza connessione
- non vado all'estero a capodanno

La donazione a wikipedia ha sortito i suoi effetti benevoli sulla società e su me stesso

Buon natale

3 commenti:

Anonimo ha detto...

iao, ho trovato il tuo blog con Google. Sono Gegio di http://iltorneodeifilm.wordpress.com/. e ho avviato un torneo dei film, al quale partecipa anche uno dei tuoi film preferiti: V per vendetta si scontra con Ritorno al futuro 2, e incontrerà il vincente della gara tra 28 giorni dopo e La notte morti viventi. Naturalmente ci sono altri film, circa 300. Puoi trovare le informazioni all’indirizzo sopra citato. Sei ufficialmente invitato…Ciao.

tvsintegro ha detto...

Ciao ciliegioestremo, grazie per il tuo commento, che sicuramente ha reso molto più utile il fatto di aver scritto un lungo delirio su uno spot altrettanto delirante...

Non sapevo dove scrivere... ho provato sulla shoutbox ma senza fortuna, se proprio devo commentare il tuo post... direi che forse è il caso di abbandonare Lost... dubito fortemente che possa arrivare ad una conclusione plausibile. E non credo che abbia un linguaggio delle immagini così forte che varrà la pena rivederlo o ricordarlo senza il supporto di una trama credibile. ;)

Anonimo ha detto...

CATENA : Le ragazze starebbero meglio a pecora. Se sei anche tu del parere, metti una pecora prima del tuo nickname su Msn. Invia questo a tutti i tuoi amici maschi. Non lo dire alle femmine. Il nostro obiettivo è che le ragazze devono chiedere perche tutti noi abbiamo una pecora prima del nostro nickname